Analisi del 2014

Volevo chiudere il 2014 pubblicando qualcosa di mio, mettendo finalmente in ordine almeno una delle decine di bozze (o abbozzi) che ho buttato in cantina con le migliori intenzioni, pronto a riprenderla, aggiustarla, decorarla e darla in pasto ai miei soliti quattro lettori. E invece devo accontentarmi dei folletti…

È andata così: ho dedicato con soddisfazione tempo ad altre cose AFK (Away From Keyboard), mi sono spesso mancate la voglia e l’energia di scrivere, ho generato altre bozze destinate probabilmente ad una lunga stagionatura prima di vedere finalmente la “luce” degli schermi di chi mi legge, in giro per questo nostro Stivale sempre più logoro (e di qualcuno anche in altri angoli del mondo).

Intanto beccatevi i folletti, ci si vede nel 2015!


 

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2014 per questo blog.

Ecco un estratto:

La sala concerti del teatro dell’opera di Sydney contiene 2.700 spettatori. Questo blog è stato visitato circa 15.000 volte in 2014. Se fosse un concerto al teatro dell’opera di Sydney, servirebbero circa 6 spettacoli con tutto esaurito per permettere a così tante persone di vederlo.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

Informazioni su Man from Mars

https://extendedreality.wordpress.com/

  1. juhan

    Un blog che meriterebbe di più. Io per esempio l’ho scoperrto da poco ma adesso ci sono, sempre, anche quando non commento.

    Mi piace

    • Ti ringrazio molto Juhanin, sei un signore! Ricambio pienamente: c’è sempre qualcosa di sfizioso su okpanico! E, devo proprio dirtelo, un po’ ti invidio il nome del blog. È stato il motivo che inizialmente mi ci ha fatto sbirciare dentro!

      Mi piace

  2. Pochi ma buoni!😀
    Io son troppo pigro per passar di qui in autonomia…. aspetto le notifiche via mail😎
    Approfitto di questo spazio per farti tantissimi auguri per un 2015 piacevolmente indimenticabile.
    E pur a stu gir, nun ce simm acchiappat. Quest’anno diamo la colpa al freddo😀

    Auguriiii!

    Mi piace

  3. obo

    In ritardissimo, ma auguri di buon anno a te😀

    Mi piace

Dimmi che ne pensi o fai "Ciao ciao!" con la manina // Share your thoughts or just say "Hello!"

