Matite e pixel – 11: “Dite «Cheese!»”

A soli 6 mesi circa dall’ultimo “Matite e Pixel”, eccone un altro datato 4 Febbraio 2004! Tempo di revival? Forse… Più che altro ogni tanto mi ricordo della mappata di bozze che ho in cantina, con roba che “adesso la pubblico, intanto la metto un attimo qui”. Non che nel 2004 avessi già un blog in cui accumulare post non pubblicati, è proprio che questo disegnino è stato fatto quasi 10 anni fa. Altro che blog, probabilmente non avevo neanche una connessione ad Internet decente. Magari è per questo motivo (non solo per questo…) che avevo più tempo per disegnare e la testa più sgombra per farmi venire idee del genere.

“Avevo più tempo”: questa frase, non so quante volte l’ho già scritta qui dentro e l’ho già detta in tante conversazioni. Se mi manca il tempo di mettere su carta le str…amberie che mi vengono in mente, almeno le ispirazioni non mancano. Magra consolazione.

Ma non voglio divagare (cosa che, peraltro, mi riesce abbastanza facile). Qui la questione è una sola: quanto è bello e fumettosissimo quel pezzo di groviera?

3061 × 2062

E non parliamo neanche di quanto sia ulteriormente ed insuperabilmente tom&jerryesco quando è colorato. Io, che odio qualunque tipo di formaggio reale, mi vanto di averne creato uno! Cos’ ‘e pazz’!


Le altre “Matite e pixel

Informazioni su Man from Mars

https://extendedreality.wordpress.com/

  1. Verissimo! Il formaggio è il top! E, anche se preferisco sempre il bianco e nero, il pezzo di formaggio colorato ha un suo perché🙂 ma perché ‘sto topo dimora in una stanza dall’improbabile parete verde acido psichedelico? Questa è la domanda che tormenterà le mie notti…

    Mi piace

    • Non ti tormentare, per carità, fatti un bel sonno tranquillo! I due toni di verde psichedelico accostati fanno un ottimo contrasto con i colori dei soggetti in primo piano (o almeno così mi sembra). Ragazzuola, qui c’è uno studio psico-foto-cromatico degno dei migliori artisti di tutte le epoche! E sono stato modesto…😉

      Mi piace

Dimmi che ne pensi o fai "Ciao ciao!" con la manina // Share your thoughts or just say "Hello!"

