Postino – 18: Avviso alla clientela

Un po’ di avvisi trovati in giro.


Velata minaccia

Poi ve la tenete!

E poi ve la tenete!

C’è sempre più bisogno… di un po’ di civiltà.


Rassegnatevi

Technology is coming

Technology is coming

Le nuove tecnologie faticano a farsi strada.


Inglisc is important for my giob

ciuingam

Uozzamerican

Plis make attenzion to uot you but on de graund.


…che poi ci rimane male

rimanenze


Offerta doro

arcodoro

Ma magari si chiama proprio così, senza apostrofo


Gli altri “Postini“.

Informazioni su Man from Mars

https://extendedreality.wordpress.com/

  1. icittadiniprimaditutto

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    Mi piace

  2. Il ciuingam mi farà ridere di qui all’eternità! Ma, nel dubbio, non potevano scrivere gomma da masticare?

    Mi piace

    • obo

      ahahahaha sono piegato anche io da ciuingam ahahahaha😄

      Mi piace

    • Fa più “internescional”… E pensare che questo cartello era all’ingresso di un parco pubblico, quindi c’è lo zampino di un ufficio comunale che ha lo ha creato e approvato.
      Ma può essere che, a differenza del “chewing gum”, il ciuingam non si attacca ai denti? E’ questo?
      Bah, ai don nò…

      Mi piace

Dimmi che ne pensi o fai "Ciao ciao!" con la manina // Share your thoughts or just say "Hello!"

