Matite e pixel – 5: “Andare”

Sai quando pensi “Vabbè, ‘fanculo tutto! Me ne vado!”?

Ecco, in uno di quei momenti lì è venuto fuori questo. Dovevo essere anche in un mood vagamente hippy all’epoca… (la data sul retro poi ve la dico…)

Andare – B/N – 1678 × 1529

Ho deciso di non colorare questo disegno perché penso che non abbia bisogno d’altro. Tra l’altro qui sono rappresentati i migliori piedi che io sia mai riuscito a disegnare (c’ho qualche difficoltà con le estremità): non bellissimi, ma almeno decenti. Dovevo essere davvero molto ispirato!

Per chi si chiedesse il motivo della forma “anomala”, la questione è molto semplice: trovo (o dovrei dire “trovavo”?) più divertente disegnare su un pezzo di carta “storto”, trovato per caso o avanzato da un ritaglio.

Le altre “Matite e pixel

Informazioni su Man from Mars

https://extendedreality.wordpress.com/

  1. Scugnizzo

    Complimenti, davvero bello.
    Non ne capisco ma potrebbe essere un’opera d’arte.
    Se fai un giro in qualche galleria trovi cose, vendute come opere, a cui nemmeno l’autore riesce a dare un significato.

    Mi piace

  2. Secondo me era anche il periodo in cui guardavi Sampei…😉

    Mi piace

Dimmi che ne pensi o fai "Ciao ciao!" con la manina // Share your thoughts or just say "Hello!"

