Matite e pixel – 4: “Punti di vista”

È stata una brutta giornata? Ma che dico brutta, veramente una giornata di me**a? Dipende…

Trasformare la carta in pixel mi ha dato una possibilità interessante: aggiungere colore all’originario rigoroso bianco e nero. Pubblico quindi le due versioni della stessa vignetta, lasciando ai miei quattro lettori il giudizio.

Punti di vista – B/N – 3742 x 2912

Per aggiungere il colore ho preferito un approccio semplice, colori uniformi senza sfumature su tutta l’area coperta.

Mi sembra l’evoluzione più naturale a partire dall’originario bianco e nero della carta.

Punti di vista – colore – 3742 x 2912

Le altre “Matite e pixel

Informazioni su Man from Mars

https://extendedreality.wordpress.com/

  1. Il risultato è strabiliante! Mi piace molto la scritta “inset”, bravo! 😉
    E ahinoi, le giornate di emme si susseguono una dopo l’altra… però hai ragione è questione di punti di vista: accumulo concime per le piante XD

    Mi piace

  2. E’ bellissima! Riuscitissimo l’esperimento del colore anche se, personalmente, ho una predilezione per il b/n 😉
    E, comunque, non ti abbattere. Quattro lettori? Ma se siamo almeno in sei!

    Mi piace

  3. E’ vero Insett-tg è bellissimo! 😉

    Mi piace

  4. Siamo ancora più di sei… le nostre personalità multiple dove le lasci? 🙂

    Mi piace

  5. Ah, no, boia! Hai ragione! Siamo almeno 60 (una decina a testa possono bastare? Ralph però, secondo me, ne ha almeno venti solo lui!)! 🙂

    Mi piace

  6. Rigel

    …promosso, come sempre, a pieni voti FlaviEaZia, sempre! 😉
    Cmq io preferisco la versione in bianco e nero!

    Buona produzione di concime per le piante domani, anche a voi, cari amici della bocciofila 🙂

    Mi piace

  7. icittadiniprimaditutto

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    Mi piace

  8. Ralph Magpie

    Mah veramente ci siamo contati e siamo in 10, stiamo tutti bene grazie e domani andiamo a fare una partita di calcetto!

    Mi piace

  9. Ralph Magpie

    Ecco se non la coloravi, non capivo cosa c’era alle spalle della mosca …

    Mi piace

  10. Mmmh, il bianco e nero va per la maggiore. Io però le vignette le o già colorate tutte! Che faccio, le butto via?

    Mi piace

  11. Certo che no! Procurati dei pennarelli coprenti e colorale… di bianco e di nero! 😉

    Mi piace

  12. Preferisco quella a colori, ma sono daltonico 😉

    Mi piace

  13. Cioè la preferisci a colori perché sei daltonico o malgrado tu sia daltonico? Fammi sapere, mi potrebbe essere utile per il futuro!

    Mi piace

  14. Prendo la confezione gigante?

    Mi piace

  15. Malgrado sia daltonico…

    Mi piace

  16. Grazie, ne terrò conto per le prossime produzioni. *Purtroppo* le altre vignette sono già pronte ed in attesa di essere pubblicate con i colori decisi dall’estro del momento.
    P.s. Commento numero 333: anche tu vinci una bambolina per aver centrato un numero particolare. Vediamo chi fa il commento n° 345, il 369 e poi il 400. 🙂

    Mi piace

  17. Ma siamo in primavera, esplosione di colori, che è ‘sta storia del bianco e nero…… 🙂

    Mi piace

  18. Una bambolina?? Ma non dovevi!!
    Facciamo così: io ti lascio il mio iban, poi con calma puoi farmi un bonifico al posto della bambolina 😉

    Mi piace

  19. Rigel

    …io, se vinco, voglio una bambolina voodoo 😀

    Mi piace

  20. Giusto!! Quella va bene anche a me, mi serve!! Non dimenticare le istruzioni!!!!!

    Mi piace

  21. Bravo. Ottima scelta 😉

    Mi piace

  22. Con l’aria che tira tu mi vieni a parlare di bonifici? Facciamo così: tieniti la simbolica bambolina. 🙂

    Mi piace

  23. Tranquilli, sto già confezionando due bamboline voodoo dedicate. Quando comincia a farvi male qualcosa significa che ho finito.

    Mi piace

  24. No guarda…credo che qualcuno si stia già divertendo. Mi ci manca solo un’altra bambolina vodoo per completare l’opera!! Semmai, ripeto, a me serve…ma stavolta devo adoperarla io!! 😀

    Mi piace

Comments are disabled. Please comment and share on Twitter, G+, Facebook.

