Postino – 11

Chiudiamo la questione

Ricevo (via FB di un amico) e volentieri pubblico un autentico capolavoro.

Comunque funziona!

No, non è una lavatrice seduta su uno sgabello girata nel verso sbagliato.

È esattamente quello che sembra: GENIO.


Gli altri “Postini“.

Informazioni su Man from Mars

https://extendedreality.wordpress.com/

  1. È esattamente per questo motivo che preferisco le lavatrici a carica dall’alto. Nel caso di rottura dello sportello basta sedercisi sopra 😛
    bello lo sgabello, tutto di legno!

    Mi piace

  2. icittadiniprimaditutto

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    Mi piace

  3. Sono d’accordo: genio allo stato puro! Ma avrà comprato appositamente lo sgabello regolabile, secondo voi? 😉

    Mi piace

  4. Ralph Magpie

    Ma questo risolverebbe definitivamente le questioni sui test di chiusura: basta dare in omaggio lo sgabello, con il vantaggio che quando non lavi i panni lo puoi usare anche per sederti!
    L’uovo di Colombo!

    Mi piace

  5. La controindicazione potrebbe essere che qualcuno te lo tirerebbe dietro, quello sgabello! 😉

    Mi piace

  6. La fonte della foto mi informa che lo sgabello già c’era ed ha trovato questo nuovo inaspettato uso.

    Mi piace

  7. Ma Ralph, mi meraviglio che questa strategia commercialmente spericolata venga fuori proprio da te in questi tempi grami di crisi e riduzione costi, a tutti i costi! 😉

    Mi piace

Comments are disabled. Please comment and share on Twitter, G+, Facebook.

