Postino – 10

Manifesta incapacità comunicativa

Allora, prima Bersani che si fa una birretta in solitaria, poi il fantomatico gruppo Facebook di Faruk e i suoi amici, adesso questo…

Se bastasse un (i)gadget tecnologico a diventare buoni politici, in Italia avremmo il “Governo perfetto”! C’è stata di recente un’ondata di tavolette in Parlamento (anzi “parlamento”, senza la maiuscola!) e non mi sembra che ci siano stati effetti benefici per le nostre sorti… So io che “tavolette” si meriterebbero questi qui! 😡

Ah, e notate la “pera” sul portatile di Nilde Iotti… A che livello siamo arrivati? Al patetico? Al ridicolo? Al demenziale?

C’era anche l’adesivo purtroppo (?) parzialmente strappato con il compianto presidente Sandro Pertini (e qui mi stavo seriamente alterando!) con lettore mp3 e cuffiette viola in testa.

MA

ANDATE

A

LAVORARE

IN

MINIERA!

Non si può neanche dire che siate alla frutta: state già rosicchiando i torsoli!


Gli altri “Postini“.

Informazioni su Man from Mars

https://extendedreality.wordpress.com/

  1. No, scusa, ma io non l’ho capita questa… Mica è una cosa vera? E’ una burla, giusto? O_O

    Mi piace

  2. Verissima. E’ una campagna promozionale “innovativa”. Se fosse stata una burla sarebbe stata anche divertente. Invece è tutto tristemente e squallidamente vero. Fai un giro su Google con lo slogan di questi adesivi e l’hashtag scritto sotto e poi mi dici…

    Mi piace

  3. No, ma scherzi? Io mi rifiuto! Il mondo è già abbastanza brutto così…

    Mi piace

  4. Il mondo è brutto (non sempre, ma spesso) perchè qualcuno lo rende brutto. Lasciato ai fatti suoi il mondo c’avrebbe anche due o tre idee buone, tipo la selezione naturale (che invocherei per i creatori di questo scempio).

    Mi piace

Comments are disabled. Please comment and share on Twitter, G+, Facebook.

