Postino – 8

Grandi classici dell’arte di strada

Arte e tecnologia

Le nuove tecnologie degli schermi “full touch” danno nuova linfa vitale ai movimenti artistici più spontanei.


Gli altri “Postini“.

Informazioni su Man from Mars

https://extendedreality.wordpress.com/

  1. No, scusa, non ho capito… Ma dove è questo originalissimo graffito? In un negozio di elettronica? Mi meraviglia la fantasia del writer che l’ha creato. Ha preso ispirazione diretta dai bagni delle scuole medie?

    Mi piace

  2. Sì, su uno dei pc esposti in un negozio lasciato incautamente sbloccato.
    L’ispirazione, più che di scuola caravaggesca, è nettamente da scuola media, come giustamente fai notare, con tratti riconducibili ai bagni dell’Autogrill. Lo stile è altresì neoclassicheggiante: si vede che l’artista è stato a bottega dai migliori mastri graffitari, da cui ha appreso il tratto deciso e la pennellata piena e materica.

    Mi piace

  3. È la critica che fa l’opera d’arte? ahah la tua è strepitosa, dovevi metterla nel post, meno male che l’hai scritta almeno nel commento altrimenti rischiavamo di perderla… troppo forte! 😉

    Mi piace

  4. icittadiniprimaditutto

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    Mi piace

  5. In questo caso l’opera aveva una tale potenza espressiva che la critica è venuta da sé. E ti dirò, è quasi superflua…

    Mi piace

  6. Conosco chi può fare anche di peggio. IO! :mrgreen:

    Mi piace

Comments are disabled. Please comment and share on Twitter, G+, Facebook.

