Happy blog-day to you!

Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia, e qualcuno a cui raccontarla.

(Alessandro Baricco – Novecento)

La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente.

(Albert Einstein)

Scrivo ciò che mi sembra giusto, ciò di cui sento la necessità.

(Stephen King)

Certificato di nascita

Avevo quasi scritto una storiella su questo “evento”, ma poi anche no. Era di troppo.

Informazioni su Man from Mars

https://extendedreality.wordpress.com/

  1. Ralph Magpie

    Auguri! Ma la torta quando la mangiamo?

    Mi piace

  2. Intanto comincia a montare gli albumi 😉

    Mi piace

  3. 1) Avete davvero letto l’articolo alle 6 di mattina o è un effetto del fuso orario?
    2) @hetschaap: Grazie per avermi fornito l’ultima citazione.

    Una finezza che non si apprezza: l’articolo è stato programmato per la pubblicazione esattamente alle 2.43. Cesellature da artista… 😀

    Mi piace

  4. No no, 6 di mattina veramente! Almeno per quanto mi riguarda.

    Mi piace

  5. Ralph Magpie

    Anch’io ho programmato la lettura esattamente alle 6:25, potenza della sveglia 😀

    Mi piace

  6. Cari affezionati lettori, sono commosso per la dedizione.Io alle 6.30 ronfavo beatamente…

    Mi piace

  7. Tanti auguri Blog coetaneo! 😉

    Mi piace

  8. Pingback: Diecimila e spiccioli « Extended Reality

Comments are disabled. Please comment and share on Twitter, G+, Facebook.

