Raccolta differenziata

A volte mi vengono in mente delle cose assurde…

Raccolta differenziata

… che purtroppo realizzo.

Informazioni su Man from Mars

https://extendedreality.wordpress.com/

  1. Rigel

    …ripetiti il gioco, non ricordi le regole: http://www.youtube.com/watch?v=Kov2G0GouBw😀

    Mi piace

    • Per la versione estesa mi servivano 5 bidoni… Erano troppi… Magari in futuro.
      E comunque quella scena di TBBT è impressa a fuoco nella mia mente! Partitella a rock-paper-scissors-lizard-Spock?

      Mi piace

      • Rigel

        …domani nel post-pranzo sono tutta tua per una partitella bella!

        e ricordati: mettete dei fiori nei vostri cannoni, metteteli anche nei billiardelli e a sto punto giochiamo alla versione rock-paper-scissors-lizard-flowers-Spock!

        Mi piace

  2. Pingback: 7 per 100 | Extended Reality

Dimmi che ne pensi o fai "Ciao ciao!" con la manina // Share your thoughts or just say "Hello!"

