Postino 24 – Piccole nerdaggini

Cacao open source?

cacao_debian

O magari sono separati alla nascita? Ah, ho capito: deve essere un fork!


A proposito di somiglianze…

deodalek
Piuttosto pericolose, direi… Sterminare! Deodorare!

Era lì, sul tavolo di un amico in un periodo in cui ero in fissa totale per il Dottore (beh, anche adesso, ma non ho episodi da vedere per il momento ;-) ). Sono stato tentato di mettere un paio di braccini al lontano parente dei temibili Dalek: non l’ho fatto, forse ho avuto davvero paura che il cosino si animasse e tentasse di distruggere il mondo!


Gemellaggi

gemellaggio

Vedi che non c’è bisogno di litigare? Si può andare d’accordo, basta uno standard comune, senza creare robe strane di design molto magic e fantastic

Quando con molta nonchalance ho unito “i due mondi”, i rispettivi proprietari quasi non ci credevano. “Ma come, allora si può?”. Potenza degli standard, diffusi e condivisi.


Alla prossima!

Informazioni su Man from Mars

http://extendedreality.wordpress.com/

  1. “piccole” nerdaggini ?…. sicuro sicuro che siano piccole ? :P

Dimmi che ne pensi o fai "Ciao ciao!" con la manina // Share your thoughts or just say "Hello!"

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 92 follower

